Lascia il tuo commento

lascia

5 Comments
  1. admin
    luglio 29, 2014 -
    Reply

    Le camere hanno tutti nomi di spezie e sono arredate di conseguenza. Il BeB è bellissimo, la vista che offre la mattina dalle finestre delle camere è mozzafiato. La colazione, abbondante, viene servita su una tavola rotonda in terrazza, la coppia di signori che lo gestiscono è strepitosa, gentilissimi, molto disponibili e cordiali.

  2. admin
    luglio 29, 2014 -
    Reply

    Ho soggiornato nella camera Pepe, in perfetto stile ponzese con pavimenti originali di inizio Novecento come la Villa e pitture in stile etnico alle pareti. La vista dal balcone privato è straordinaria e permette di rilassarsi in tutta tranquillità. Molto gentile lo staff e davvero buona la colazione servita nel giardino fiorito.

  3. admin
    luglio 29, 2014 -
    Reply

    Una luna di miele short ma meravigliosa presso questo piccolo B&B esclusivo immerso nel verde e dalla vista spettacolare. La nostra camera "pepe", molto accogliente, curata nei minimi dettagli e davvero spettacolare per un'amante dell'Africa come la sottoscritta. Coccolati da Rostik e Svetlana, per un luogo nel quale tornare per vivere in un angolo di paradiso in un'isola incantata.

  4. admin
    luglio 29, 2014 -
    Reply

    Bellissima posizione panoramica e casa di charme e cortesia. Le stanze sono confortevoli e sapientemente ristrutturate, una diversa dall'altra, con frigo e telerie di pregio. Il servizio è preciso e di qualità. Colazione ricca servita al tavolo nella bella terrazza panoramica piena di fiori. Un luogo magico.

  5. admin
    luglio 29, 2014 -
    Reply

    La signora Svetlana è meravigliosa..gentile, ospitale, si è presa cura di noi fin da subito. Il posto è incantevole, bel panorama, belle stanze arredate con ottimo gusto.. insomma, siamo rimasti davvero contenti dell'esperienza. Ci torneremo sicuramente.

Leave a Comment


*